icona divisoria

Ecocolordoppler

Uno degli esami che puoi effettuare presso il Centro Diagnostico David è l'ecocolordoppler. Si tratta di un esame utile per visualizzare i vasi sanguigni e il flusso ematico, al fine di valutare eventuali danni alle arterie o patologie venose.  Al fine di garantire ai nostri pazienti prestazioni dagli elevati standard qualitativi, ci affidiamo solo ed esclusivamente a macchinari di ultima generazione, in grado di assicurare immagini ad alta risoluzione e individuare con precisione la fonte del problema o la patologia. Se vuoi prenotare un ecocolordoppler o richiedere maggiori informazioni a riguardo, contatta la nostra sede di Via Lungomare, 1/B a Spadafora, nella provincia di Messina.

Contatti

Ecocolordoppler

L'ecocolordoppler è un esame non invasivo e indolore, tramite il quale si possono visualizzare i principali vasi sanguigni e il relativo flusso ematico al loro interno.

Questo tipo di esame viene utilizzato in particolare nella valutazione di stenosi vascolari, soprattutto carotidee o delle arterie degli arti inferiori, nella diagnostica delle patologie venose, come ad esempio l'insufficienza venosa o la trombosi.

Ecocolordoppler ed ecodoppler

Gli esami di radiologia diagnostica possono essere molto utili, sia quando vengono utilizzati come controlli di routine che quando è necessario effettuare degli approfondimenti sul proprio stato di salute.  Al Centro Diagnostico David è possibile sfruttare la sua precisione nell’ecocolordoppler, utilizzato per monitorare la vascolarizzazione del corpo e individuare eventuali insufficienze, nelle ecografie muscoloscheletriche, nell’ecografia addominale o alla tiroide e nella panoramica dentaria, al fine di stabilire o meno la necessità di effettuare interventi ortodontici.

Per prenotare un esame chiama ora

Chiama Ora!
Share by: